Benvenuti nel sito ufficiale della Pro Loco Colceresa APS. Qui potrete trovare tutte le informazioni riguardo alla nostra associazione fatta esclusivamente da persone volontarie, le nostre attività e gli eventi da noi organizzati con passione, per valorizzare il nostro amato comune di Colceresa.

CILIEGIA IGP IN FESTA
1-2 GIUGNO 2024

Evento cofinanziato grazie alle risorse del Fondo Unico Nazionale del Turismo – parte corrente 2024.

27^ MARCIA DEL CILIEGIO IN FIORE
1 Aprile 2024

CONCORSO FOTOGRAFICO – FOTO VINCITRICE

Ecco la foto selezionata per il concorso fotografico in occasione della Marcia del Ciliegio.
Vista la brutta giornata e quindi la scarsa partecipazione, il comitato ha deciso di premiare soltanto una foto.

Associazioni con cui collaboriamo:

CILIEGIA IN FESTA – RICHIESTA CONTRIBUTO PREMI

In occasione della tradizionale Mostra che si svolgerà Domenica 2 Giugno 2024 chiediamo alle attività produttive del Comune di Colceresa di contribuire alla manifestazione con un contributo di 75€.
Tale contributo sarà per i commercianti stessi un’occasione per dare maggiore visibilità e far conoscere la propria attività a tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione in programma.
Per poter aderire all’iniziativa vi invitiamo a dare la vostra conferma entro venerdì 15 marzo contattando:
– colceresaproloco@gmail.com
– Luca Seganfreddo 334 7789887 (Whatsapp)

TESSERAMENTO SOCI 2024

E’ ora possibile scaricare direttamente dal nostro sito il modulo da stampare e compilare per il tesseramento alla nostra Pro Loco per l’anno 2024.

Il modulo compilato potrà essere riconsegnato:
– presso l’Agricola Vicentina (via G.Marconi, 83, Mason Vicentino),
– alle riunioni del c.d.a. ogni primo martedì del mese,
– a Martina Garzotto, responsabile delle iscrizioni.
Vi aspettiamo numerosi per sostenere e collaborare con noi alle iniziative che aiutano a valorizzare e a far conoscere il nostro bellissimo paese e territorio.
Clicca qui sotto per scaricare il modulo di iscrizione!

MODULO DI ISCRIZIONE 2024

< 2024 >